2.8.08

chi si ferma è perduto?

No, penso che una pausa di riflessione sia utile per rimodulare gli interessi ed in ultima analisi, per ottimizzare le risorse personali e far meglio le cose. Molte volte il raggiungimento di un obbiettivo è dato dalla capacità dell'individuo di restare assolutamente calmo e freddo di fronte ai problemi che gli si parano davanti, a mente fredda il ragionamento segue logiche più produttive e sicuramente più efficaci. Il lavoro, la salute, i rapporti con gli altri, sono tutti argomenti che affrontati con la dovuta calma non rischiano di accumulare problemi a problemi, ma anzi si aiutano l'un l'altro a risolversi.
Prima che l'estate sia finita inizierò a propormi come consulente per web marketing, qualche iscritto alla mailing list l'ho già, e la volontà di studiare i casi di successo (Giulio Marsala & Fiabane docet...) anche per carpirne i trucchi più velati, non mi è mai venuta meno ;-))
Vedrò di relazionarmi su questo blog, ed una volta divenuto abbastanza pratico, di lavorare con siti, newsletter dedicate per interesse e consulenze per far entrare nella mentalità Ad words i nostri abili ma obsoleti imprenditori (senza tono di offesa per nessuno, lo dicono le statistiche)
Saluto quanti mi seguono e ricordo che avrei piacere di leggere i vostri commenti, anche positivi ;-))
Pax. Oxydave

Nessun commento: